Chi siamo

L’Ente di Addestramento Professionale Fedarcom nasce su iniziativa della FED.AR.COM. (Federazione Autonoma Rappresentanti, Commercianti Operatori del Turismo ed Artigiani), e basa la propria attività sul concetto chiave che formare significa far acquisire competenze e professionalità tali da creare figure professionalmente competitive nel mondo del lavoro.

Fin dal 1993 l’EAP Fedarcom progetta ed eroga diversi corsi di formazione con finanziamenti pubblici e privati con una stretta correlazione tra i percorsi formativi e le reali esigenze del mercato del lavoro.

L'Ente è certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 per la Progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionale  e, grazie anche all'implementazione del Sistema di gestione per la qualità, si impegna a perseguire una politica per la qualità che pone al centro delle attività la soddisfazione del cliente sia interno che esterno, nonché a consolidare l’immagine conseguita nel proprio settore.

L'EAP Fedarcom è  Provider ECM - Educazione Continua in Medicina - accreditato dal Ministero della Salute (n. 2966), con lo scopo di fornire un sistema di formazione grazie al quale il professionista sanitario si aggiorna per rispondere meglio ai bisogni dei pazienti, per accrescere il proprio bagaglio professionale e per aderire alle esigenze del Servizio Sanitario Nazionale.

Rappresentante legale: Andrea Cafà

Responsabile di segreteria: Francesco La Licata

Responsabile amministrativo: Roberto Piazza

Responsabile della qualità: Angela Ilaria Russo

Responsabile del sistema informatico: Paolo Maimone

Comitato scientifico:

Coordinatore: Dott. Giuseppe Petrotto (CV)

Membri: Dott. Matteo Indorato (CV), Dott.ssa Vera Petitto (CV), Dott.ssa Rosaria Fasciana (CV), Dott.ssa Oriana Bellini (CV)